Hotel e Spa Design, nuove idee per ospitalità e benessere

Studio Stefano Pediconi

ITALIA: Via Millesimo, 67 – 00168 ROMA
Tel +39 06 97610788 – Cell +39 347 5351677

FRANCE: 9, rue Van Loo
75016 PARIS

www.stefanopediconi.it
mail@stefanopediconi.it

Facebook: Hotel & Spa Design
Facebook: Studio Stefano Pediconi
Twitter: @HotelSpaDesign
Linkedin: Hotel & Spa Design
Instagram: HotelSpaDesign
Instagram fotografia: @kitduncanphoto

Mi vuoi conoscere meglio? Allora ti invito a leggere “Hotel Design: come tutto è iniziato!”


Stefano Pediconi, Hotel Stylist, artista e spacciatore di idee; architetto, blogger, hotel designer. Sono appassionato del mondo alberghiero, specializzato in progettazione di hotel, SPA e centri benessere  e studioso delle tendenze del settore, che recepisco nell’attività di ricerca e di progettazione orientate all’ideazione di concept innovativi. Visionario, affascinato dall’architettura, sono sempre alla ricerca di nuove opportunità per dar sfogo alla mia anima di artista e di creativo.

Sfoglia la presentazione completa (oppure scarica il pdf)

Scarica il MEDIA KIT

Vai alla galleria fotografica dei progetti

Stefano Pediconi Progettazione Hotel e SPA

Permalink link a questo articolo: https://www.hoteldesign.org/studio-stefano-pediconi-hotel-resort-spa-design/

Contatti

STUDIO STEFANO PEDICONI Hotel & SPA Design ITALIA: Via Millesimo, 67 – 00168 ROMA Tel +39 06 97610788 – Cell +39 347 5351677 FRANCE: 9, rue Van Loo 75016 PARIS www.stefanopediconi.it mail@stefanopediconi.it Facebook: Hotel & Spa Design Facebook: Studio Stefano Pediconi Twitter: @HotelSpaDesign Linkedin: Hotel & Spa Design Instagram: HotelSpaDesign Instagram fotografia: @kitduncanphoto Sfoglia la presentazione completa (oppure scarica il …

Copywriting e content creation

La passione per la scrittura è di lungo corso, partita dalla redazione di articoli per la rivista di settore Wellness Design, con la quale la collaborazione è continua dal lontano 2004. Con lo sviluppo di competenze specifiche, ho trasformato questa passione in un nuovo lavoro fino a diventare copywriter professionale, certificato Copymastery (Marketers). La creatività …

Progetti

10 cose che posso fare per te

Ecco 10 cose che posso fare per te, con un approccio integrato e non convenzionale dell’Hotel Stylist: non solo aspetti tecnici, ma un approfondimento che parte dalla valorizzazione dell’unicità della struttura, la traduce in spazi e servizi e la presenta con immagini e storytelling, attraverso la comunicazione. Integrato perché non è possibile lavorare per un …

PRIVACY & COOKIE POLICY

Il blog www.hoteldesign.org è stato creato per fini informativi e reso disponibile agli utenti per finalità personali. Il titolare del trattamento dei dati per il blog www.hoteldesign.org è Stefano Pediconi. I dati personali eventualmente forniti sono utilizzati esclusivamente dal Titolare del blog e non sono sfruttati a scopo commerciale né forniti a terzi, bensì destinati a …

3 commenti

    • Paolo Amoretti il Luglio 12, 2016 alle 11:11 pm

    Architetto buon giorno sono Paolo Amoretti responsabile Corporate Corradi, azienda internazionale di produzione votata da sempre alla creazione di spazi in esterno.
    Trovo innovativa, efficace, persuasiva la sua visione della Hospitality di nuova generazione.
    Vorrei potermi confrontare con lei per capire come vede, interpreta, mette a servizio della sua “idea” le aree esterne in ambito della ricezione e del food, spesso integrato nell’esperienza della ospitalità.

    La contatterò con vero piacere, spero questo sia reciproco.
    Ho letto un suo articolo ricevuto in azienda sul magazine “turismo d’Italia” passatemi in verità dal mkt.

    A presto

    Cordiali Saluti,

    Paolo Amoretti
    Corporate account manager

    Ho i suoi riferimenti dallo spazio social

    Cordiali Saluti

  1. Buongiorno, ho letto un suo articolo da Linkedin.
    Se ben ho capito lei si occupa di architettura, in questo caso le faccio i complimenti per come è orientato al marketing.
    Buon proseguimento.
    MD

    1. Buongiorno, la ringrazio molto. Mi occupo di progettazione, architettura e design, appassionato e specializzato in hotellerie e benessere. In più, ho scoperto anche un’anima di blogger, è così mi diverto a scrivere. Mi raccomando, torni a trovarmi sul blog ogni tanto! A presto

I commenti sono disabilitati.