Hotel e Spa Design, nuove idee per ospitalità e benessere

Torna a Studio Stefano Pediconi

Progetti

Permalink link a questo articolo: https://www.hoteldesign.org/studio-stefano-pediconi-hotel-resort-spa-design/progetti/

COLOR HOTEL

Il colore rappresenta sempre una costante nei miei progetti, come uno degli strumenti più interessanti con il quale lavorare su alberghi e centri benessere. Non avrei potuto chiedere di meglio che lavorare in un hotel che fa del colore il proprio concept: unico nel suo genere, l’idea di proporre agli ospiti il colore come filo …

MUSA LUXURY SPA

Articolo pubblicato su Wellness Design n. 03/2012 Scheda progetto Nel pieno centro di Roma, a due passi da piazza Navona, lo Studio Stefano Pediconi ha ideato e progettato la Luxury Day Spa Musa – progetto vincitore del Wellness Spa Award 2012, come Best Urban Spa -che si presenta come un concentrato di valori volti all’unico …

RELAX O2, BENESSERE DA RESPIRARE

Articolo pubblicato su Wellness Design n.02/2014 Benessere da vivere, benessere da assaporare, ma soprattutto benessere da respirare: è la proposta del centro “Relax O2 realizzato ad Ivrea, a nord di Torino. Una piccola realtà – un’affascinante stanza del sale e due cabine per emozionali trattamenti olistici – per una grande offerta di benessere senza compromessi: …