Hotel e Spa Design, nuove idee per ospitalità e benessere

Torna a Gallery eventi passati

VISION, uno sguardo al futuro!

Il Consiglio Nazionale degli Architetti promuove “OPEN! Studi aperti” una manifestazione che apre le porte degli studi di architettura in tutta Italia, per far conoscere il mondo dell’architettura anche ai non addetti ai lavori.

Con l’occasione, lo Studio Stefano Pediconi propone “Hotel & Benessere: VISION, uno sguardo al futuro – Riqualificare senza paura“, e apre le porte dello studio per presentare agli operatori e agli interessati la nuova figura professionale dell’Hotel Stylist e tutti i progetti di ricerca sviluppati, volti a proporre un nuovo approccio al futuro per il mondo dell’hotel e delle SPA:

  • Riqualificazione: svuotare il portafoglio o restare fermi? Vi sono valide alternative: con il supporto dell’Hotel Stylist è possibile affrontare una riqualificazione senza paura. Come fare? Condividiamo la nostra visione e presentiamo qualche case history
  • SPA in hotel, conviene? Quali sono i presupposti per realizzare un’attività di successo?
  • La Wellness Room, il progetto di una camera di hotel concepita per il completo benessere dell’ospite: una vera opportunità per l’hôtellerie!

Per l’occasione, saremo a disposizione per rispondere a chi vorrà sottoporre un progetto per la riqualificazione o il restyling di una struttura sul quale ottenere i primi suggerimenti. 
Vienici a trovare e fissa un appuntamento per la tua consulenza gratuita, senza impegno, mandando una mail all’indirizzo pressoffice@stefanopediconi.it


Hotel & Benessere: VISION, uno sguardo al futuro
Roma, 18 maggio 2018
Via Millesimo, 67 (zona Torrevecchia)
Dalle ore 10 alle ore 20

Permalink link a questo articolo: https://www.hoteldesign.org/appuntamenti/gallery-eventi/vision-uno-sguardo-al-futuro/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.